1 - QT4-9ALU | Torre altezza 90cm Realizzata con nr 4 montanti in alluminio EN EV6060 anodizzato con profilo speciale 90mm x 90mm con spigoli arrotondati raggio 32mm e anime interne di rinforzo spessore minimo 2,7 mm tutta la bulloneria e fissaggi in acciaio inox, 1 pianale dimensione 1040mm x 1040mm realizzato con profili in acciaio zincato e verniciato e pedana in plastica riciclata al 95% seconda vita spessore 25mm.
Tetto realizzato con due falde in polietilene HDPE spessore 20mm e un pannello curvo in polietilene
1 - LQT4-6ALU | Torre altezza 60cm Realizzata con nr 4 montanti in alluminio EN EV6060 anodizzato con profilo speciale 90mm x 90mm con spigoli arrotondati raggio 32mm e anime interne di rinforzo spessore minimo 2,7 mm tutta la bulloneria e fissaggi in acciaio inox, 1 pianale dimensione 1040mm x 1040mm realizzato con profili in acciaio zincato e verniciato e pedana in plastica riciclata al 95% seconda vita spessore 25mm.
1 - LSVPX-9ALU | Scivolo h90cm realizzato con scivolata in acciaio inox di larghezza 45cm e pannelli laterali in polietilene HDPE con incisioni a forma di foglia, pannelli laterali di protezione in polietilene e barra reggispinta di lunghezza 86 cm realizzata in acciaio verniciato. Tutta la bulloneria e gli elementi di fissaggio in acciaio inox
1 - SVPX-6 | Scivolo h60cm realizzato con scivolata in acciaio inox di larghezza 45cm modello inclusive per garantire l'utilizzo assistito e pannelli laterali in polietilene HDPE, pannelli laterali di protezione in polietilene e barra reggispinta di lunghezza 86 cm realizzata in acciaio verniciato. Tutta la bulloneria e gli elementi di fissaggio in acciaio inox
1 - ABACOGT-06 | composto da 1 panchina ad angolo e 1 tavolino con piano in polietilene e sostegni in acciaio verniciato da fissare nella pedana sottostante
2 - LP-20 | Pannello foglia H 200cm realizzato in polietilene HDPE bicolore inciso a forma di foglia. Tutta la bulloneria e gli elementi di fissaggio in acciaio inox.
2 - LP-7 | Pannello protettivo realizzato in polietilene HDPE di spessore 20mm bicolore con incisioni a forma di foglia. larghezza 86cm con elementi di fissaggio e viteria in acciaio inox
1 - P-2 | Realizzati in polietilene colorato e oblo' in policarbonato trasparente, completi di staffe in acciaio inox per il fissaggio alla torretta.
1 - ABACO U0600-N | Realizzato in PLASTICA RICICLATA colorata, tipo sandwich, con disco rotante centrale.
1 - LP-5 | Pannello foglia H 50cm realizzato in polietilene HDPE bicolore inciso a forma di foglia. Tutta la bulloneria e gli elementi di fissaggio in acciaio inox.
1 - S12-6 | Scala di risalita Inclusive h60 in carply e alluminio